Alex Belli rivela alle tre principesse: “A me piace tanto Soleil”. Ecco perchè

Alex Belli rivela alle tre principesse: “A me piace tanto Soleil”. L’attore paragona le sorelle Selassié alla Trinità e aggiunge: “Vi vedo come la Trinità”.

Alex e le principesse riflettono sugli atteggiamenti di Soleil assunti in casa dopo le discussioni. I concorrenti del Grande Fratello Vip 6, quotidianamente stanno istaurando nuovi rapporti, ma non mancano le polemiche. Alex Belli continua ad essere l’uomo più ammirato ed amato all’interno della Casa. Tutte forse sono pazze di lui, ed è davvero prezioso scambiare qualche parola con lui.

I gieffini in questi ultimi giorni stanno vivendo le prime forti discussioni, che purtroppo hanno spaccato in due gruppi i vipponi. Tra una polemica ed un’altra, tutti si sono scagliati contro la giovane Influencer Soleil Sorge. Da quando è ritornato la quiete in casa, alcuni vip non riescono ancora a digerire il suo comportamento e cerca in ogni modo di evitarla. Alex Belli questo pomeriggio ha avuto modo di parlare con le tre sorelle Selassié, svelando: “A me piace tanto Soleil, piace quello che è la sua forza e il suo esporre, la sua dialettica. Mi piace che sia così, ma non la vorrei mai avere come fidanzata”. Alex Belli dunque ammette di trovare molto interessante per la bionda modella e di apprezzare il suo percorso.

Leggi anche –> fuori dal coro al centro della puntata un tema delicato

Le sorelle Selassié invece non sono proprio d’accordo con l’idea del giovane, e non apprezzano molto Soleil. Alex Belli inoltre spende per le tre principesse un pensiero positivo riguardo la loro forte personalità che le contraddistingue, aggiunge: “Voi tre avete tre personalità così distinte, separate, che vedervi uno è assurdo. Vi vedo come la Trinità. Vi amo anche per le vostre debolezze, siete belle così e avete un’altra età”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi