Alex Belli rivela a Soleil e Katia la sua decisione: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Alex Belli si confronta con le gieffine Soleil Sorge e Katia Ricciarelli sull’uscita dal reality. L’attore rivela inaspettatamente di voler abbandonare il gioco
L’attore Alex Belli ha preso una decisione (forse). Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip ci saranno delle rivoluzioni. E’ il giorno decisivo per diversi concorrenti che sceglieranno di abbandonare definitivamente il gioco prima di Natale. Durante la colazione, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge ed Alex Belli si sono confrontati riguardo le decisioni sul prolungamento del reality. Inaspettatamente l’attore ha rivelato di voler abbandonare questa sera.
Alex infine ha svelato il motivo della sua decisione: “C’è la mia vita che è fuori di qui ha dei problemi e devo andarli a risolvere, punto, basta, non c’è tante chiacchiere da fare”.
Le sue parole hanno ferito profondamente Soleil al suo fianco che ha rivelato: “E’ maleducato da parte tua fare così a persone che realmente ti vogliono bene, se fuori hai dei pezzi di me**a che ti fanno soffrire non vuol dire che tu devi far star male le persone che ti stanno accanto da tre mesi”, Soleil invece invita a riflettere il gieffino. Alex infatti non ha ricevuto nessun videomessaggio da parte dei familiari e nessuna risposta nel momento delle telefonate con i propri cari.
Leggi anche –> giulia salemi spiazza i fan tra dettagli e rivelazioni sulla prossima meta video
Katia confrontandosi con i due gieffini, spiazzata, non comprende la decisione di Belli e cerca spiegazione affermando: “Siamo tutti un po’ squilibrati qui, nel senso buono. Se continui a fare si, no, forse, ci dai anche un senso di squilibrio a noi”. Alex ha replicato: “Non continuo a fare più niente. Allora non vi dico più niente”.
Katia Ricciarelli invece ritiene scorretto le decisioni di alcuni concorrenti che questa sera lasceranno il reality show per motivi lavorativi e amorosi.
Alex vuole lasciare #GFVIP pic.twitter.com/ziaQtdqwDP
— Cucu Alberto ????⛄️ (@ilbreano) December 13, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.