Alex Belli ritorna nella casa per riprendersi Delia?

Alex Belli potrebbe iniziare da stasera la quarantena per rientrare nella casa del Grande Fratello Vip e riprendersi la moglie Delia

La bomba l’aveva lanciata Silvia Toffanin a “Verissimo” sabato scorso e adesso pare che la voce stia via via prendendo conferme. Nulla di ufficiale, ma potrebbe essere un nuovo colpaccio di Alfonso Signorini che sceglie di proseguire la soap del triangolo amoroso Delia-Alex-Soleil.

Così l’attore da stasera potrebbe iniziare la quarantena per poter rientrare nella casa di Cinecittà e confrontarsi con la moglie Delia che in questi giorni ha cambiato atteggiamento nei confronti di Barù. Un gioco, certo, ma che non avrà fatto sicuramente piacere al marito della Duran che adesso potrebbe andare a riprenderla. Intanto dal profilo social dell’attore nessun cenno alla questione Delia-Barù. Se non una dedica alla piccola Bella: “sei la nostra vita” scrive l’attore in una foto che lo ritrae con Delia e la cagnolina, che oggi compie un anno.

Leggi anche–> Alex Belli torna nella casa del Gf Vip? Lo scoop a ‘Verissimo’

Nella casa del Grande Fratello intanto si continua a giocare con Delia che non cambia posizione rispetto ai consigli ricevuti dalle altre vippone (Nathaly, Miriana e Manila). Lei continua a sostenere che sia Barù ad aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti e che si tratta semplicemente di un gioco, nulla di più.

Ma Alex in questa storia non è l’unico che potrebbe rimanerci male. L’altra è sicuramente la più grande delle principesse Selassié che ha sempre esternato il suo interesse nei confronti dell’esperto di vini arrivando anche ad un confronto con Delia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *