Alex Belli ripercorre la sua avventura al GFVIP: “Questo sono io!” (VIDEO)

L’ex gieffino Alex Belli dopo l’avventura al Grande Fratello Vip condivide con i fan la sua esperienza in una clip: ecco i dettagli

L’ex gieffino Alex Belli è stato definitivamente squalificato dal reality show di Canale 5 poco prima di Natale durante l’incontro con sua moglie Delia Duran. L’attore non ha rispettato le distanze di sicurezza e purtroppo ha dovuto abbandonare il gioco. Nella Casa del Grande Fratello Vip, giorno dopo giorno il dolce Belli ha instaurato amicizie profonde tra cui con l’attore Davide Silvestri e l’influencer Soleil Sorge. Dopo i vari confronti affronti in Casa tra Alex, Soleil e Delia, l’attore ha scelto di abbandonare il gioco per poter tornare alla sua vita e riviversi sua moglie Delia.

Leggi anche –> un aereo per lulu selassie arriva la reazione dei concorrenti video

L’attore nonostante la distanza con la gieffina Soleil attraverso i social continua a sostenerla con messaggi e tweet pubblici. In queste ultime ore Alex Belli ha ripercorso la sua esperienza all’interno del reality show, Grande Fratello Vip 6,  attraverso un inedito video condiviso con i follower sul suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha commentato:

“Questo é Reality!! Mi sono immerso, ho vissuto, mi sono divertito, ho amato e sofferto… Questo sono io! E voi avete visto tutto me stesso!”

Sono davvero tanti i fan che amano follemente il giovane Belli. Alex rappresentava realmente un concorrente fortissimo con personalità, lo dimostrano i commenti rilasciati dai fan. Il post è stato inondato di affetto e commenti: “E ti sei immerso benissimo, ti voglio bene”, “Un vero peccato che sei uscito…”, e ancora “Manchi tanto!! No Alex no party!!”.

Nella Casa più spiata d’Italia, domani entrerà ufficialmente Delia Duran come concorrente ufficiale. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *