Alex Belli replica alle dichiarazioni di un ex gieffino: “Vorrei ricordarti…” (FOTO)

L’attore Alex Belli replica sui social alle dichiarazioni rilasciate dall’ex gieffino Davide Silvestri: ecco cosa è emerso 

L’ex gieffino Alex Belli in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è stato uno dei concorrenti più discusso in assoluto. Nel corso della sua esperienza ha ammaliato milioni di telespettatori attraverso idee, giochi ed è stato anche al centro di innumerevoli discussioni. L’attore Alex Belli dentro e fuori la Casa ha fatto tanto parlare di sè attraverso la chimica artistica con la nota influencer Soleil Sorge e l’amore libero con la sua donna Delia Duran. La sua avventura è durata quattro mesi, a dicembre infatti Belli è stato squalificato dal reality show durante il confronto con Delia per non aver rispettato la distanza di sicurezza.

Leggi anche –> cecilia rodriguez altre novita con ignazio lannuncio su instagram2

La replica dell’ex gieffino

Nelle ultime ore, Alex sul suo profilo Instagram ha condiviso l’estratto di una recente intervista rilasciata dall’ex gieffino Davide Silvestri riguardo la loro amicizia nata dentro la Casa durante i primi mesi. Davide infatti come si apprende dalla testata Biccy.it – riguardo Alex ha rilasciato: “Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. […] Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perchè prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte”.

Alex a tal proposito ha messo i puntini sulle i, aggiungendo come didascalia:

“Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me!! Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate non certo per la tua iguana”.

Cosa accadrà sui social, ci sarà un botta e risposta tra i due ex gieffini del Grande Fratello Vip 6?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto