Alex Belli parla delle feste del venerdì con Delia: “Altro che freeze” (Video)

Alex Belli racconta all’amico Davide Silvestri di alcune feste che organizzerebbe insieme alla moglie il venerdì a casa sua e spiega: “Altro che freeze”

Alex Belli torna a parlare dell’argomento Halloween con Davide Silvestri e racconta all’amico di feste organizzate il venerdì a casa sua in stile Halloween e ammette che queste feste vanno oltre il freeze scambiato con Soleil.

Ecco le sue parole: “Ci ho messo 38 anni per trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero. Quello che è successo nella notte di Halloween succede ogni venerdì a casa nostra”.

Facciamo un passo indietro. Proprio la notte di Halloween Alex, Sophie e Soleil si sono scambiati dei baci dentro la Love Boat del loft di Cinecittà del Grande Fratello Vip. Con Soleil e Alex che si sono baciati, e pure Soleil e Sophie tra loro. Baci che hanno fatto discutere, ma che Alex ha definito “cinematografici”.

Da qui è intervenuta la moglie di Alex, delia Duran che ha pubblicato prima una lettera indirizzata al marito, sfogandosi sulle storie Instagram, poi intervenendo in trasmissione. Delia aveva scritto:

“Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere ti hanno fatto apprezzare da tutti.  Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te, difendendoti anche quando eri indifendibile”.

E poi  aggiunge: “Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide. E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando”.

Quindi l’invito al marito: “Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita accompagnati dall’amore che proviamo l’uno per l’altro, torna ad essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.

Poi venerdì scorso c’è stato il confronto con Delia prima con Soleil e poi col marito, che ha rimproverato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto