Alex Belli lascia Delia Duran con un post su Twitter: “ti lascio libera”

Alex Belli dice Addio a Delia Duran con un post su Twitter, il social network “croce e delizia” della modella sudamericana. Ecco le sue parole

Twitter dà e Twitter toglie. E’ così per Delia Duran e Alex Belli che, negli ultimi mesi, cavalcano gli alti e bassi del loro rapporto causati dal social network più in voga del momento: Twitter.

E’ proprio con un post su Twitter, infatti, che Alex Belli decide di dire addio alla moglie Delia Duran, dopo un lungo periodo di crisi dovuta all’ambiguo rapporto “artistico” tra l’attore e l’influencer Soleil Sorge.

Nei giorni precedenti, però, è stata Delia Duran a manifestare per prima la volontà di lasciare il marito: “basta, lo lascio”, dichiarava la modella lo scorso giovedì sera.

Dopo la puntata di Venerdì, qualcosa è cambiato e Alex sceglie, forse strategicamente, di allontanarsi da quella che per tre lunghi anni è stata la sua dolce complice e compagna di avventura.

Non sappiamo quanta verità ci sia dietro le parole di Alex Belli, né se sia una delle tante messe in scema dell’attore per far parlare di sè e catturare l’attenzione di pubblico e media.

Spiamo, però, che questo ennesimo “Twitter” sarà un duro colpo per Delia Duran che in pochissimo tempo, è riuscita a farsi amare dai fan del GF Vip 6 nonostante le sue fragilità e le tante debolezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.