Alex Belli invia un aereo con un messaggio a Delia Duran che non la prende bene: “Non ci credo”
Alex Belli lunedì prossimo varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip. Un ritorno per lui nella casa dove attualmente è in gioco sua moglie Delia Duran. Lui ha vissuto nella casa tre mesi, prima della squalifica del 13 dicembre scorso per non aver rispettato le distanze di sicurezza delle regole anti-covid.
Leggi anche–> Miriana Trevisan viene messa in guardia su Biagio: ecco il messaggio
Così questo pomeriggio l’attore le ha inviato un messaggio aereo, dove c’era scritto: “Delia sei l’unica donna della mia vita”. Il gesto però non è stato accolto con entusiasmo dalla modella venezuelana che ha detto a Manila: “Non sono felice. Non ci credo a questo aereo, non voglio stare a fare lo show”.
Leggi anche–>Michelle Hunziker a Verissimo: “A Tomaso voglio e vorrò sempre bene”
Dunque Delia non crede più alle parole di Alex e non è felice del gesto, ma a pensarla diversamente è l’amica Manila che le dice: “È bellissimo questo aereo. Non ti capisco. È un primo passaggio, poi ovvio che ci devono essere altre dimostrazioni, però questa è una cosa molto bella, è la prima. Da un punto bisognava ripartire. Lui fa delle robe mediatiche perché si diverte, ma poi la verità è un’altra. Chiaro che questa deve essere la prima di tante dimostrazioni, ma da qualche parte si doveva partire. Credo che questa sia una cosa bellissima. Non puoi non essere felice. Se lo ricevessi io un aereo del genere da Lorenzo impazzirei”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.