Alex Belli fa da intermediario tra Sophie e Soleil: faranno pace?

Alex Belli interviene per far chiarire le due gieffini. Ci riuscirà? Troveranno le due dentro la casa un punto d’incontro? 

Seduti attorno al tavolo, Alex, Sophie e Soleil si confrontano. O meglio: è Alex a volere che le due ragazze si chiariscano, dopo aver chiacchierato con Sophie in sauna, l’attore fa da intermediario: “Secondo me voi due avete più punti in comune di quanto crediate”, dice Alex rivolgendosi alle due gieffine.

Così Soleil e Sophie si confrontano in modo pacato e sono concordi nell’ammettere che hanno dei modi diversi per comunicare. Il chiarimento arriva adesso in tarda serata dopo le battutine che le due si sono scambiate oggi mentre la modella 19enne stava giocando a biliardo e ha deciso di replicare alle battute di Soleil.

Leggi anche–> Sophie Codegoni reagisce alle provocazioni di Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto

Adesso Sophie incolpa Soleil di lasciare poco spazio in puntata. Insomma tra le due poi c’è uno scambio amichevole e si confrontano sui tempi televisivi. “Noi stiamo facendo una palestra incredibile”, dice Alex introducendosi nella conversazione.

“Io non pretendo che Sole veda un qualcosa in me… quando io vengo descritta come una persona senza personalità, carattere  e contenuti…io penso di avere tantissimi difetti ma non accetto che mi si dica che non ho personalità. So anche di avere dei pregi. Questo è l’eccesso”. Alex: “Io ho passato dieci anni della mia vita a capire cosa volevo diventare. Il mio consiglio è non di capire cosa sei adesso ma capire cosa vuoi diventare domani. Capire anche i tuoi talenti. “Ci sono un sacco di cose da provare” ammette la 19enne.

E Soleil: “A 19 anni bisogna iniziare a studiare, fare la gavetta, viaggiare. Sono d’accordo con te che le devi fare. Oltre ad aver fatto il liceo e la modella…”.

“Adesso devo imparare le lingue, voglio fare un corso di recitazione”, le dice Sophie. E aggiunge innervosita: “Mi stai insegnando come vivere ma no”, rivolgendosi a Soleil. Riusciranno a trovare un punto d’incontro dentro la casa di Cinecittà?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto