Alex Belli: esplode la gelosia per Soleil-Gianmaria. L’attore replica (VIDEO)
Alex Belli e Davide Silvestri a bordo piscina commentano l’atteggiamento della coinquilina Soleil Sorge e del particolare riavvicinamento con Gianmaria
All’attore Alex Belli sta notevolmente dando fastidio il comportamento di distacco di Soleil Sorge assunto negli ultimi giorni nei suoi confronti, dopo quanto accaduto nel confronto con la moglie dell’attore Delia Duran. Soleil sta continuando a godersi la sua avventura all’interno del reality show distante da Alex col quale aveva istaurato un legame forte d’amicizia.
In queste ultime ore l’influencer Soleil si è ritrovata in sintonia con il suo ex fidanzato e coinquilino della Casa, Gianmaria Antinolfi. I due gieffini hanno trascorso diverse ore insieme in veranda ridendo e scherzando di tutto, la scena ha fatto molto discutere i coinquilini, ma soprattutto l’attore Alex Belli, che appena ha avuto l’occasione di confrontarsi con Davide Silvestri ha espresso la sua opinione.
Leggi anche –> rosalinda cannavo e tornata nella sua terra dorigine ecco le sue parole
I due attore Alex e Davide hanno commentato a bordo piscina le scene esilaranti viste durante la giornata accadute in Casa tra Soleil e Gianmaria. Alex Belli afferma: “Il gremlins (Soleil) si è incespugliata sei ore a parlare con Gianmaria, lo dovrà spiegare quella roba lì. Prima se ne dicono di cotte e di crude poi iniziano a parlare, a ridere e scherzare, ad abbracciarsi però, affari loro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.