Alex Belli è tornato in Casa: il confronto scottante con Soleil (VIDEO)

Alex Belli è tornato in Casa per avere un confronto scottante con la gieffina Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto 

L’attore Alex Belli per la ventottesima puntata è tornato nella Casa del Grande Fratello per un confronto con alcuni gieffini e le loro dichiarazioni dopo la sua uscita ma soprattutto con Soleil Sorge. I due in questi ultimi mesi all’interno del reality show hanno stretto un legame d’amicizia speciale, inaspettatamente lo scorso lunedì l’attore durante il confronto con sua moglie Delia Duran non ha rispettato le misure di sicurezza ed è stato squalificato definitivamente dal gioco.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 17 dicembre

Soleil Sorge raggiunge il giardino della Casa per un confronto con Alex Belli. Il gieffino torna in Casa per poter tornare a discutere del loro legame e degli ultimi avvenimenti distanti. Alex Belli ha affermato:“Io ho vissuto momenti incredibili, ci siamo lasciati trasportare fin dall’inizio. Siamo entrati qua dentro con tutto meno che voler costruire qualcosa tra me e te. La verità è questa, la verità tu ce l’hai nel cuore. Io so la delusione che tu puoi aver avuto, non sai fuori che cosa ho trovato. La mia famiglia completamente distrutta”. 

Soleil Sorge ascolta cosa ha da dirgli il gieffino e replica: “Ti sei perso dando priorità allo show, mancando di rispetto a tutto quello che è stato il nostro rapporto, la nostra complicità”. Alex Belli ha affermato: “Sono stato chiaro. Perchè devi andare a rovinare tutta la cosa bellissima che abbiam vissuto”, l’influencer innervosita aggiunge: “Hai rovinato tutto”. Infine Soleil sbotta: “Peccato che tu hai la vita da set. Sai che ti dico? Torna alla tua vita da set, io torno alla mia vita reale che lo show più bello è la realtà. E questo è il mio reality io preferisco dire le cose in faccia, di essere guardata male, di essere giudicata male, ma preferisco dire le cose in faccia che guardare una persona anzichè raccontare delle balle. Ti sei perso nel tuo stesso show”.

Alex Belli aggiunge:“Il fatto che tu sputi nel piatto dove abbiamo mangiato fino all’altro giorno e a un certo punto vuoi girare tutta questa frittata come se io fossi l’unico, no eravamo in due, perciò smettila”, il gieffino infine spiega il motivo del suo ritorno in Casa e del loro confronto affermando: “Non ti ho illuso Soleil, avevi tutti i tasselli per capire che io me ne sarei andato. Sono venuto qua a cuore aperto. Ti sono venuto a dire “vai da sola” vola, sii splendente anche senza tutto quello che noi siamo stati”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto