Alex belli è tormentato al Gf Vip dopo il confronto con Delia. Lei gli fa una dedica
L’attore è tormentato dopo l’incontro con la moglie Delia. Riuscirà a superare questo momento di crisi dentro il loft di Cinecittà?
Nel primo pomeriggio Alex Belli si confida con due delle sorelle Selassié. Si tratta di Jessica e Lulù che lo sostengono e lo ascoltano in questo suo momento di fragilità legato all’incontro con la moglie Delia, che non le ha mandate a dire circa la sua amicizia con Soleil Sorge, alla quale ha dato della gatta morta e ha detto che deve vergognarsi per i suoi atteggiamenti con il marito.
Alex non riesce a superare il confronto con la moglie, non dimentica il suo sguardo, le sue parole. Avrebbe voluto da lei delle parole di incoraggiamento per questa sua avventura al reality di Canale 5 invece Delia ha detto tutt’altro. Alex appare turbato perché impossibilitato dentro il loft di Cinecittà a recuperare il suo bel rapporto con la moglie.
Leggi anche–> Manuel si sfoga con Alex senza filtri: “E’ un dolore mio” (VIDEO)
L’attore comprende il rimprovero della moglie ma allo stesso tempo avrebbe desiderato delle parole d’affetto per continuare la sua esperienza al Grande Fratello. Ma Alex non può sapere che, aldilà del rimprovero e delle parole e dello sguardo della moglie, lei lo sostiene nonostante tutto.
Così in un post pubblicato in queste ore su Instagram, Delia Duran pubblica una foto che la ritrae durante il confronto avvenuto venerdì sera nel corso della diretta del Gf Vip, accompagnando la foto con questa didascalia: “Mi manchi, nonostante tutto” aggiungendo l’hashtag love is love”.
Insomma una prova d’amore da parte della modella che ha visto il suo Alex condividere dei momenti troppo confidenziali insieme a Soleil Sorge, baci cinematografici compresi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.