Alex Belli e Soleil Sorge: scatta il bacio appassionato!

Scatta il bacio appassionato tra Soleil Sorge e Alex Belli! Galeotta fu…”La Turandot” di Katia Ricciarelli

Il pubblico lo aspettava da tempo, così come i protagonisti della nostra storia: Alex Belli, Soleil Sorge e i concorrenti di casa GF Vip.

Il bacio appassionato tra Alex e Soleil scatta durante le prove de “La Turandot” e per merito di Katia Ricciarelli, sempre più desiderosa di vedere la coppia senza censure e in balia delle tentazioni.

LA STRATEGIA DI KATIA PER FARE PRESA SUL PUBBLICO

La furbastra concorrente veneta, probabilmente certa dell’appeal che i due concorrenti hanno su pubblico e media, invita Alex e Soleil ad inscenare un bacio reale e veritiero, denso di passione e intimità. I due cadono nella trappola della Sig.ra Ricciarelli come pesciolini nella rete del pescatore e scatta un bacio bollente degno delle migliori sceneggiature romantiche.

Superato il momento di passione, i commenti di Katia non tardano ad arrivare: “Una complicità talmente potente che sembra attrazione fisica, involontariamente questa cosa dagli altri viene fraintesa e anche invidiata, capisci? Io mai vista una cosa così e ne ho fatta di strada. C’è un’intensità anche gestuale. Non occorre neanche che parliate”

Ma Alex frena l’entusiasmo della soprano di casa GF Vip: “Lo so amore ma… no, no. Io sono già fortunato in amore, però sono d’accordo con te che è una roba anche invidiata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *