Alex Belli e Soleil Sorge: dentro o fuori? Un nuovo confronto definisce il loro rapporto
Alex Belli e Soleil Sorge si confrontano in merito alla loro relazione. Una scelta definitiva diventa inevitabile!
Alex e Soleil tornano a confrontarsi in merito a quanto è accaduto nelle ultime ore, alle dichiarazioni d’amore dell’attore nei suoi confronti e ai sentimenti che provano l’uno per l’altra.
A cercare un chiarimento è Soleil. L’influencer esige la verità e chiede ad Alex quale sarà il futuro del loro rapporto.
L’attore preferirebbe uscire dalla casa perché non sa resistere all’attrazione che prova per lei. Di contro, però, pare ponga la parola “fine” alla strana relazione, dichiarando a Soleil di non poter lasciare ciò che ha fuori dalla casa: “la mia vita perfetta, il mio amore perfetto. Io non posso lasciarlo non può continuare meglio andare via”.
L’influencer, però, replica sostenendo che le situazioni devono essere affrontate e che, se fino a qualche giorno fa potevano parlare di amicizia adesso tra loro c’è molto di più.
Soleil appare turbata e si evince chiaramente il desiderio di voler essere accolta tra le braccia di Alex per poter iniziare una bellissima relazione, senza freni e ostacoli esterni.
Alex ribadisce che non può darle nulla fuori dalla casa e Soleil, forse per orgoglio, sembra fare un passo indietro: “ok tu non vuoi lasciare gio che hai fuori e io pure quindi ok. Va bene. Ma allora che senso ha uscire se non vuoi andare oltre ?”.
Insomma, Soleil Sorge prova a tirare fuori dalla bocca di Alex le parole che vorrebbe sentirsi dire ma, al momento, non sembra ci possano essere evoluzioni nel rapporto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.