Alex Belli e Soleil Sorge: cresce la “chimica artistica” tra i due concorrenti del GF Vip 6

Alex Belli e Soleil Sorge continuano a far discutere pubblico e media con la loro meravigliosa alchimia mascherata da “chimica artistica”

Il Grande Fratello VIP continua a regalare grandi emozioni e grandi storie, soprattutto se i protagonisti si chiamano Soleil Sorge e Alex Belli.

Tra i due, com’è già noto, è nata una bellissima alchimia che, volenti o nolenti, è impossibile da sottovalutare.

Nonostante i gieffini abbiano provato a stare lontani e a ritagliarsi alcuni momenti di pura amicizia, pare proprio che l’attrazione sia così forte da far spingere la coppia più discussa del reality sempre più oltre.

Dopo il bagno “bollente”, per Alex e Soleil arrivano dei teneri momenti di intimità, sia sotto le lenzuola sia nella sala massaggi adibita dal Grande Fratello nelle ultime ore.

“La chimica artistica” tra i due è palpabile, nonostante l’attore voglia ironizzare su alcuni aspetti della vicenda. Anche nel cuore della notte Alex non nega alla bella Soleil particolari attenzioni, carezze e dolci effusioni sussurrate all’orecchio.

Adesso, però, iniziano a prendere vita (come è successo a tanti concorrenti prima di loro) le fanbase di coppia e gli utenti pretendono più chiarezza e trasparenza: “sono troppo belli insieme – si legge sui social- spero che riescano a sbloccarsi e a viversi appieno questo amore”.

Domani, però, a varcare la soglia della porta rossa sarà proprio Delia Duran che, nelle ultime ore, pare abbia fatto un passo indietro rivalutando l’amicizia tra il marito e l’influencer: strategia o approccio più libertino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *