Alex Belli e il messaggio ai follower: “Ho fatto parlare il mio cuore…”

Alex Belli, dopo il faccia a faccia con Signorini, ha voluto condividere sui social un pensiero con i fan: “Spero vi sia arrivato”

Alex Belli è stato ancora protagonista durante la puntata de Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Stavolta con un faccia a faccia con Alfonso Signorini che gli ha posto delle domande e l’attore ha risposto sulla sua relazione con Delia e sul suo innamoramento nei confronti di Soleil.

Signorini è andato dritto al sodo, chiedendo all’attore quante donne ama in questo momento. Ecco la risposta di Alex: “Amo una donna che è Delia, mia moglie, l’altra metà che mi completa. Poi amo Soleil, un amore diverso: anti convenzionale. Lei lo sa, il fatto che lei ti prende di testa. E’ enigmatica. Ha due lati, uno dolce e uno duro. E’ la prima volta che mi innamoro di una donna di cui ti prende talmente tanto che tutto il resto diventa meno importante. Anche con Delia abbiamo avuto la stessa cosa (e continua) ma sono due donne diverse”.

E ancora, Signorini: Cos’ha Soleil che Delia non ha?

“Ha uno sguardo che ti penetra, ti scandaglia dentro. Abbiamo passato notti a cercare di capirci, quando incontri un’anima come la sua è veramente una fortuna. Quando usiamo la parola amore è per tutto quel mondo che abbiamo vissuto”.

E poi tra le altre risposte, ha dato quella che i tanti si domandavano: cosa è accaduto tra lui e Soleil sotto le coperte? Alex ha dato la risposta: “C’è stata una grandissima complicità erotica. Parliamo dei peccatori, ma non parliamo del peccato”.

In queste ore Alex ha voluto condividere un pensiero con i suoi fan, aprendosi con un post:

Il tempo ha fatto il suo corso…
Esprimere emozioni e sentimenti a parole è sempre complicato, ma ho fatto parlare il mio cuore ❤️‍? e spero vi sia arrivato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.