Alex Belli e Aldo Montano pace fatta? Ecco cos’è accaduto
Alex Belli e Aldo Montano: dopo i frequenti scontri, tra i due è tornato il sereno. Con un abbraccio i due gieffini hanno fatto pace?
Dopo il nuovo scontro avvenuto in Casa ieri sera in apertura della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Aldo e Alex nonostante il faccia a faccia non sono riusciti a chiarirsi, ed entrambi hanno scelto di proseguire il proprio percorso all’interno del reality con indifferenza. Per Alex Belli la sedicesima puntata è stata molto movimentata. Questa mattina durante la colazione il noto attore si schierava ancora contro il campione olimpico, con aria da sfida informava i gieffini di attenderlo al varco per una nuova discussione, ma qualcosa improvvisamente è cambiato nel corso della mattina. I due gieffini infatti si trovano in cucina a pochi passi uno dall’altro mentre riordinano la cucina, quando ad un certo punto Alex ha chiesto un abbraccio ad Aldo per rompere il ghiaccio.
Leggi anche –> ad un anno dalla morte nasce lassociazione stefano dorazio
Alex Belli si avvicina ad Aldo Montano e senza esitare gli dà una pacca sulla spalla per poi abbracciarlo, un segno di pace e di riappacificazione. Il campione olimpico ricambia l’abbraccio ed afferma: “Mi dispiace” riferendosi a quanto è accaduto tra il gieffino e sua moglie Delia nel corso della puntata di ieri sera. L’attore invece non sopportando più l’indifferenza, cerca di chiarire riguardo il loro rapporto frantumato, Belli replica: “Ti chiedo scusa, mi dispiace tanto di essermi scontrato con te. Mi dispiace tanto Aldo, scusa”.
Dunque dopo giorni di scontri e lite, tra i due sembrano finalmente tutto tornano serenamente al posto giusto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.