Alex Belli discute con Jessica sulla situazione Barù-Delia: “Il problema è che lei…” (VIDEO)
Il gieffino Alex Belli affronta un confronto con Jessica riguardo la situazione con Delia e Barù: le sue parole
L’attore Alex Belli è tornato dentro la Casa più spiata d’Italia da alcuni giorni dopo la squalifica avvenuta lo scorso dicembre. Il gieffino poche ore fa si è confrontato con la princess Jessica Selassié riguardo la situazione che si è ricreata in Casa con Barù e Delia. I due gieffini negli ultimi giorni sono stati super vicini ed hanno anche giocato insieme al gioco Mikado Kiss, dove Delia ha deriso la princess. Durante la scorsa puntata andata in onda lunedì 14 febbraio, Jessica e Delia hanno affrontato un chiarimento ma successivamente durante la pubblicità hanno avuto un battibecco.
Leggi anche –> masterchef 2022 a un passo dalla finale
Il confronto
Alex Belli e Jessica Selassié questo pomeriggio durante un momento di relax in giardino hanno discusso riguardo gli ultimi avvenimenti in Casa e della situazione ricreata tra Delia e Barù. “Quando voi l’altro giorno avete litigato sulla cosa di Barù, dov’è il problema? Il problema è che lei è una donna dal cuore d’oro che è sempre vicino alle donne, alle amiche”, ha affermato Alex. La princess replica: “E’ stata lei a spingerla, perchè lei da quello che mi è stato raccontato, quando fanno le chiacchiere dentro la stanza, diceva: “Sai perchè comunque Jessica non è fidanzata, se lei vuole divertiti fallo anche tu, divertiti anche tu”.
Alex ascolta la giovane ed afferma: “Si sai in un momento di debolezza psicologica in cui era di confusione, l’unica che la tratteneva era Manila che diceva: “Amore no”. Poi andava dall’altra parte…”
“E trovava manforte” aggiunge Jessica, la princess inoltre afferma: “Già prima, sotterfugi, progettava robe varie contro di me”.
“Magari non nasce niente però voglio almeno avere la possibilità di avere una conoscenza senza che sia contaminata. Poi sarà lui da uomo intelligente a dirti: “Jessi guarda sinceramente, come l’ha detto tante volte, tu l’hai capito, non voglio avere cose…” però anche il gioco del flirt è divertente”, aggiunge Belli.
“Lei la mattina mi diceva: “Oh amore allora come va? Che è successo? Raccontami…”, io gli raccontavo di Barù, e lei: “Ah vabbè ma pure a me le fa ste cose, figurati”, conclude Jessica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.