Alex Belli consiglia e rincuora Lulù: “Ti ho voluto dare una scossa”

Alex Belli cerca di sostenere Lulù Selassié attraverso alcuni preziosi consigli. L’attore rincuora la giovane gieffina

L’attore Alex Belli nota un velo di malinconia negli occhi della giovane Lulù e cerca di rincuorarla donandogli alcuni preziosi consigli. Lulù e Alex si soffermano in veranda a chiacchierare sul divano riguardo la questione che la vede protagonista in Casa con il legame burrascoso con il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo.

Alex coglie l’opportunità di chiedere alla principessa cosa ancora la turba riguardo il distacco definitivo dal giovane gieffino, e perchè indossa ancora un aria malinconia. Lulù svela di aver scritto una lettera per Manuel, dove sono racchiuse le sue scuse riguardo i bruschi atteggiamenti assunti in questi ultimi giorni, ma soprattutto la giovane lo ringrazia per tutto quello che gli ha regalato ed è riuscito a donargli.

Leggi anche –> le iene speciale lomicidio di serena mollicone a ventanni dai fatti

Alex afferma: “Tu il tuo percorso qua dentro è legato alle tue sorelle ma è anche un tuo percorso personale è proprio di andare a capire, perchè abbiamo il tempo di farlo. Tu già sei migliorata tanto, sei in un continuo andare avanti è tipico della tua età”. Le parole dell’attore invitano Lulù a riflettere.

L’attore inoltre durante la conversazione si riallaccia al discorso delle nomination. Venerdì Alex ha scelto di nominare le principesse per poter dare una scossa a Lulù nel cambiare atteggiamento verso Manuel. Il gieffino rivela: “E’ per questo che io ti ho voluto dare una scossa, era intenzionata la mia di venir fuori. Non era nel male, era nel bene. Quante volte ti ho detto le cose, quando volte te le ha dette Jessica e i ragazzi ma tu niente, magari da una specie di scossa che ti arriva così forte, allora il tuo corpo, la tua mente reagisce a quell’input”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto