Alessia Marcuzzi verso Ballando con le Stelle? Ecco le ultime novità

Ci sarà anche Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle? Ecco cosa è emerso dalle pagine di Diva e Donne riguardo la sua partecipazione

Alessia Marcuzzi verso Ballando con le stelle? Alessia Marcuzzi da qualche mese ha annunciato di non fare più parte di Mediaset, e di aver abbandonato definitivamente il programma Le Iene, dove era conduttrice insieme a Nicola Savino. Dunque la Marcuzzi potrebbe arrivare presto su Rai1?

Secondo alcuni rumors la conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci avrebbe puntato gli occhi sulla brillante collega Alessia Marcuzzi, che dopo l’addio in Mediaset non ha ancora nessun progetto televisivo in cantiere. Non ci sono per ora conferme o smentite sulla presunta partecipazione a Ballando con le Stelle, magari ci sarà una Alessia Marcuzzi come ballerina per una notte, chissà?

Leggi anche –> elettra lamborghini conquista un nuovo traguardo ecco di cosa si tratta

Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

Nel frattempo sul suo profilo Instagram, Alessia ogni tanto durante le sue vacanze con suo marito, si lascia riprendere mentre improvvisa qualche coreografia e passo di danza, e chissà se questi balletti sono proprio un indizio? La sua partecipazione all’interno del programma Ballando con le Stelle, potrebbe essere come un’ospite d’eccezione.

Al momento non ci sono ancora tante novità riguardo questa notizia, dunque la Marcuzzi potrà ancora stupirci da un momento all’altro, e la Carlucci dopo essere stata al centro delle polemiche dopo l’uscita dal programma del ballerino Raimondo Todaro, potrebbe dunque sorprende gli amanti del suo programma con nuove sorprese, e tante novità inedite.

Alessia Marcuzzi dopo l’annuncio per l’addio a Mediaset avvenuto con una nota ufficiale, aveva scritto: “Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”, dunque chissà se Ballando con le Stelle, potrebbe essere proprio la chiave della svolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.