Alessia Marcuzzi torna a Mediaset dopo l’addio: ecco in quale ruolo

Alessia Marcuzzi torna a Mediaset dopo l’addio: ecco in quale ruolo la vedremo dal prossimo 9 febbraio

Era il 30 giugno scorso quando Alessia Marcuzzi annunciava via social il suo addio a Mediaset. Come svela Dagospia, la conduttrice è tornata sui suoi passi e tornerà alla conduzione dei programmi che le erano stati affidati, quindi nessun nuovo ruolo.

Ecco il post di addio a Mediaset della conduttrice pubblicato il 30 giugno: «Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta – ha scritto – Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

La mia carriera televisiva – ha continuato – è iniziata proprio lì (“Colpo di Fulmine”, “Fuego”, “Festivalbar”, “Mai dire Gol”, “Le lene”, “Grande Fratello”, “Isola dei Famosi”, “Temptation Island”), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare.

leggi anche–> Alvise Rigo verso L’Isola dei Famosi ma non come naufrago

Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare – ha concluso– lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono».

E adesso la ritroveremo dal 9 febbraio prossimo a condurre di nuovo Le Iene:

“Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le Iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5” ha specificato Giuseppe Candela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *