Alessia Marcuzzi alla conduzione di “The Traitors” il reality show di Prime Video: svelati i nomi che faranno parte del cast

Alessia Marcuzzi sarà alla conduzione di The Traitors il reality show di Prime Video. Stando a quanto riporta Novella2000, la nota conduttrice televisiva sarà protagonista indiscussa della piattaforma Prime Video con ben due programmi. Oltre a The Traitors sarà alla guida di Red Carpet: Vip al Tappeto.

Leggi anche Grande Fratello si parte: svelate le prime date per sostenere i casting

Svelati i nomi del cast, ecco chi sono i vip che parteciperanno

Stando a quanto riporta Davide Maggio, per quanto riguarda il programma su Prime Video, The Traitors i concorrenti sarebbero: Alessandro Orrei e Raiz direttamente dal cast degli attori di Mare Fuori. E poi due grandissimi comici come: Michela Andreozzi Giancarlo Commare. Ma le sorprese non finiscono qui nel reality ci saranno anche Paola Barale, e le amatissime Aurora Ramazzotti Mariasole Pollio. E poi una serie di comici tra cui Pierluca Mariti, Tess MasazzaRocco Tanica Yoko Yamada. Da TikTok invece ci sarà Daniele Resconi, per poi passare all’amatissimo conduttore di Temptation IslandFilippo Bisciglia ed infine direttamente dal mondo della danza e della televisione troviamo: Giuseppe Giofrè.

Dopo oltre vent’anni di carriera costellata di successi, conduzioni iconiche e uno stile inconfondibile, Alessia Marcuzzi si sta scrivendo una nuova pagina professionale e personale.

È diventata una delle prime conduttrici più amate senza snaturarsi: ironica, libera, mai omologata. Nessun filtro e poca finzione, in un mondo dove l’immagine spesso conta più del contenuto.