Alessia Marcuzzi alla conduzione di “The Traitors” il reality show di Prime Video: svelati i nomi che faranno parte del cast
Alessia Marcuzzi sarà alla conduzione di The Traitors il reality show di Prime Video. Stando a quanto riporta Novella2000, la nota conduttrice televisiva sarà protagonista indiscussa della piattaforma Prime Video con ben due programmi. Oltre a The Traitors sarà alla guida di Red Carpet: Vip al Tappeto.
Leggi anche Grande Fratello si parte: svelate le prime date per sostenere i casting
Svelati i nomi del cast, ecco chi sono i vip che parteciperanno
Stando a quanto riporta Davide Maggio, per quanto riguarda il programma su Prime Video, The Traitors i concorrenti sarebbero: Alessandro Orrei e Raiz direttamente dal cast degli attori di Mare Fuori. E poi due grandissimi comici come: Michela Andreozzi e Giancarlo Commare. Ma le sorprese non finiscono qui nel reality ci saranno anche Paola Barale, e le amatissime Aurora Ramazzotti e Mariasole Pollio. E poi una serie di comici tra cui Pierluca Mariti, Tess Masazza, Rocco Tanica e Yoko Yamada. Da TikTok invece ci sarà Daniele Resconi, per poi passare all’amatissimo conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia ed infine direttamente dal mondo della danza e della televisione troviamo: Giuseppe Giofrè.
Dopo oltre vent’anni di carriera costellata di successi, conduzioni iconiche e uno stile inconfondibile, Alessia Marcuzzi si sta scrivendo una nuova pagina professionale e personale.
È diventata una delle prime conduttrici più amate senza snaturarsi: ironica, libera, mai omologata. Nessun filtro e poca finzione, in un mondo dove l’immagine spesso conta più del contenuto.