Alessia Marcuzzi non sarà a Le Iene: ecco il motivo

Alessia Marcuzzi non sarà in studio a Le Iene

Domani sera andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene, ma la conduttrice Alessia Marcuzzi non ci sarà per “tutela delle persone che mi stanno accanto”, scrive in una storia Instagram, spiegando che il marito è positivo al coronavirus, mentre lei è risultata negativa.

La conduttrice Alessia Marcuzzi dunque salta la puntata de Le Iene di domani sera, martedì 13 aprile. Nonostante abbia fatto il tampone e risulta negativo, il marito della conduttrice, Paolo Calabresi Marconi è positivo al coronavirus. La conduttrice lo fa sapere sul suo account: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare – scrive tra le stories – Ovviamente si è subito auto isolato e per ora sta bene”.

E spiega: “Fortunatamente sono risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) – chiarisce la conduttrice – ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, tutela delle persone che mi stanno accanto e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”, conclude Alessia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto