Alessia Marcuzzi e il nuovo programma in Rai: l’indiscrezione

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in tv ma per sostituire Bianca Guaccero nel programma pomeridiano Detto Fatto, ma è solo un’indiscrezione

Dopo l’annuncio della fine dei rapporti lavorativi con Mediaset sui suoi canali social, Alessia Marcuzzi si è dedicata alle sue attività imprenditoriali, alle collaborazioni con alcuni brand e alla sua famiglia.

La televisione è stata messa in pausa dalla conduttrice che ha preferito focalizzare le sue energie su altro. Negli ultimi giorni, però, il nome di Alessia Marcuzzi torna a farsi proprio per un nuovo progetto lavorativo.

E’ il settimanale Nuovo a parlare della conduttrice con un’indiscrezione. Marcuzzi dovrebbe sostituire Bianca Guaccero nella fascia oraria pomeridiana, ritornando in Rai dopo ventotto anni.

L’indiscrezione sarebbe confermata anche dalla rivista Oggi che sulle sue pagine ha scritto: “Bianca Guaccero sta sulle spine. A Viale Mazzini si mormora infatti che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva. Pare che il programma dello storico autore e regista sostituirà Detto Fatto a partire dal settembre del 2022. Si dice anche che Guardì abbia già individuato il nome della potenziale conduttrice, finora in forza al Biscione”.

Leggi anche: Back to (clean) school con Luce Beauty By Alessia Marcuzzi

A tal proposito c’è chi sostiene che Alessia Marcuzzi potrebbe prendere il posto di Bianca Guaccero e condurre Detto Fatto, c’è invece chi sostiene che la conduttrice potrebbe tornare in tv, nello speifico in Rai, per il nuovo programma che sta scrivendo Michele Guardì.

Se fosse confermato il ritorno in Rai con un programma del tutto nuovo e pensato per lei, per Alessia Marcuzzi si aprirebbe anche la possibilità del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus.

Insomma, all’orizzonte vi sono molte idee per il ritorno della conduttrie in tv anche se la stessa al momento non conferma nè smentisce le indiscrezioni a riguardo ed è concentrata su famiglia e imprese individuali.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto