Alessia Marcuzzi alla guida di un nuovo (ma non troppo) reality

Alessia Marcuzzi, stando ad un’indiscrezione di Dagospia, si troverebbe in Trentino per la conduzione di un nuovo reality per Prime Video 

Alessia Marcuzzi alla guida di un nuovo reality. Si intitola The Traitors il nuovo reality di Prime Video che ricorda La Talpa. Si tratta di un nuovo reality di prime per l’Italia ambientato in un castello. É un format di origine olandese che è nuovo solo per l’Italia, conosciuto invece nei paesi anglosassoni dove ha anche riscontrato un certo successo.

“Stando a quanto comunicato fino ad oggi da Prime Video, The Triators si configura come un reality show psicologico. Vede un gruppo di VIP, costretti a coabitare in un castello, collaborare per far crescere un montepremi.

Leggi anche–> Grande Fratello, la reazione e le voci sul ritiro di Enzo Paolo Turchi dal reality

Tra i partecipanti, però, si nascondono dei traditori, il cui compito è quello di sabotare le imprese dei compagni senza farsi scoprire. Non vi ricorda qualcosa questa premessa? La Talpa di Mediaset presenta il medesimo incipit di The Triators” così come riporta Novella 2000.

Intanto Dagospia ha svelato il nome della conduttrice e cioè Alessia Marcuzzi, la quale starebbe già al lavoro in Trentino per la conduzione del reality.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto