L’indiscrezione arriva dal magazine Chi in edicola questa settimana. Pare che l’attore stia frequentando a Roma una donna di nome Costanza
Da quattro anni single, adesso si vocifera di una nuova fidanzata per Alessandro Preziosi. L’attore napoletano starebbe frequentando a Roma una donna di nome Costanza. Un amore che, l’attore riservatissimo, starebbe vivendo lontano dai riflettori.
“L’attore – si legge sul numero del magazine Chi in edicola da oggi – ha una nuova amica speciale nel cuore. Lei si chiama Costanza e i due si frequentano nella Capitale ormai da qualche tempo. Ma non hanno alcuna voglia di uscire allo scoperto. Come mai?”. Il magazine non aggiunge ulteriori dettagli sulla nuova compagna dell’attore 47enne.
Chissà che non si tratti della stessa donna bionda con cui ad agosto, Alessandro Preziosi era stata pizzicato dal settimanale Oggi.
Intanto nel passato dell’attore, ci sono stati grandi amori. Da Rossella Zito, madre del suo primo figlio Andrea Eduardo, a cui Preziosi è stato legato negli anni Novanta, a Vittoria Puccini, con la quale ha avuto una lunga relazione, condividendo la gioia di avere una seconda figlia, Elena, che oggi ha 14 anni. Poi è stato fidanzato con Greta Carandini, più giovane di lui di 16 anni. Fidanzamento che è durato sino al 2017. Poi – nella primavera dello scorso anno – si era vociferato di un presunto flirt con Bianca Brandolini D’Adda, ex fidanzata di Lapo Elkann. Poi il silenzio sulla sua vita privata, sino ad oggi, che si parla di un presunto fidanzamento dell’attore con Costanza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.