Alessandro Iannoni segue mamma Carmen in TV: l’esilarante sketch (VIDEO)

Alessandro Iannoni segue mamma Carmen in televisione: l’esilarante rimprovero di suo figlio per la naufraga
Alessandro Iannoni negli ultimi mesi è sbarcato in Honduras per vivere la sua prima esperienza televisiva. Il naufrago insieme a mamma Carmen Di Pietro hanno scelto di partecipare come concorrenti nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La loro avventura è iniziata sull’isola come unico concorrente dove formavano la coppia madre-figlio, fin da subito con la loro complicità e i battibecchi hanno appassionato i telespettatori che hanno scelto di fare il tifo per loro. Alessandro e Carmen sono risultati tra le coppie più amate e seguite di questa nuova edizione del reality show di Canale 5. A poche settimane dal gran finale, il naufrago Alessandro ha dovuto prendere una decisione definitiva. Il giovane naufrago pochi giorni fa ha scelto di ritornare in Italia e di voler abbandonare definitivamente il reality show a causa degli impegni scolastici con l’Università e gli esami.
Leggi anche —> can Yaman in sardegna per un evento speciale inondato di affetto dai fan
La decisione di Alessandro sull’isola, in studio e anche sui social ha spiazzato tantissimi fan che l’hanno supportato e sostenuto in questi mesi della sua avventura in Honduras. Il naufrago è tornato a Roma dove ogni giorno aggiorna il suo Instagram con inedite stories mentre mangia e studia. Mamma Carmen invece ha scelto di restare in gara e quindi sull’isola per proseguire la sua avventura. Il gran finale dell’Isola dei Famosi si svolgerà il prossimo lunedì 27 giugno dove nel corso della diretta in onda in prima serata si decreterà il vincitore della sedicesima edizione.
L’ex naufrago come ogni giorno continua a sostenere e supportare mamma Carmen. Questo pomeriggio si è collegato su Mediaset Extra per scoprire cosa accadeva sull’isola. Nel momento in cui hanno inquadrato Carmen, Alessandro ha dichiarato:
“Ma ti vuoi coprire un pò, ma copriti”, ed inoltre gustandosi un cocco ha concluso: “Vabbè, ok buon appetito lo faccio apposta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.