Alessandro e Sophie puntano alle clip: il discorso in giardino (Video)

Alessandro e Sophie in giardino fanno delle ipotesi sulle clip che mostrerà il Gf stasera. Innamorati ma presenti al gioco…

“Lo sai a me cosa me ne frega di tutto ciò? Quello che mi hai detto stanotte. E poi per il resto non me ne frega un ca**”- dice Basciano rivolgendosi alla fidanzata mentre si trovano in giardino e parlano della puntata e delle clip. Poi Alessandro ammette: “perché è stata una dichiarazione d’amore tra le righe” e Sophie subito lo smonta affermando di essere stata allegrotta per via dello spumante e ridacchia divertita.

“Sì, ma noi non abbiamo avuto uno scontro – dice Sophie – magari fanno vedere tu che te ne vai…”

Insomma i due piccioncini innamorati dentro la casa non perdono la lucidità per giocare anche. E se Basciano è arrivato spedito dentro la casa proprio con l’intento di conquistare la modella, ce l’ha fatta. I due si sono innamorati ma questo non gli impedisce di continuare a giocare per arrivare in finale.

Il loro è stato all’inizio un rapporto tormentato. Con Basciano che pretendeva sin da subito le attenzioni di Sophie, che all’inizio non se la sentiva di dichiararsi perché aveva bisogno di tempo. Il tempo adesso sembra averle dato ragione e i due stanno vivendo il loro rapporto in maniera più equilibrata. I litigi li hanno lasciati alle spalle? Vedremo. Intanto proprio stasera per Alessandro ci sarà una sorpresa. Andrà a trovarlo la sorella, con la quale ha un legame molto forte.

Leggi anche–> Alex Belli ritorna nella casa per riprendersi Delia?

Proprio la sorella di Basciano era stata protagonista qualche puntata fa all’interno del reality per via di un’intervista che aveva rilasciato. O meglio: di una lettera scritta al fratello dove la ragazza aveva espresso l’idea che Jessica fosse più adatta al fratello, più matura rispetto a Sophie. Per poi chiarire il tutto in una diretta Instagram dove ha detto di essere stata equivocata e riempita di insulti. Stasera sicuramente avrà modo di conoscere anche Sophie e confrontarsi con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *