Alessandro Cecchi Paone sul GF Vip: “c’è Corona dietro tutto questo?”

Alessandro Cecchi Paone dice la propria sul Grande Fratello Vip! Fabrizio Corona potrebbe essere artefice di alcune dinamiche? Ecco cos’ha dichiarato il giornalista 

I dubbi che aleggiano sul reality più chiacchierato della televisione italiana iniziano a far discutere non solo pubblico e web, ma anche addetti ai lavori e chi, di programmi tv, se ne intende davvero. Tra i personaggi popolari che puntano il dito contro la casa del Grande Fratello VIP, troviamo Alessandro Cecchi Paone che, proprio nelle ultime ore, rilascia dichiarazioni scottanti che potrebbero aprire nuovi scenari sia sulla conduzione del programma che su alcune scelte di produzione.

A sollevare la polemica una telespettatrice che, sul settimanale Nuovo TV , pone una domanda alquanto sospetta ad Alessandro Cecchi Paone: “c’è Fabrizio Corona dietato tutto questo? Tra le storie sospette quella di Ale e Delia e Francesca e Alessandro”.

L’ex Vippone risponde lasciando uno spiraglio aperto sull’eventualità che il re dei paparazzi possa aver mosso le fila di alcune dinamiche: “certe situazioni sanno di artefatto lontano un miglio”.

I maggiori dubbi, però, sarebbero legati proprio al presunto triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

In merito al possibile vincitore dell’edizione, al 90% vincerà chi ha mostrato se stesso: “Ciò che premia è essere se stessi”,dichiara Cecchi Paone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.