Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini in studio: l’ex naufrago rivela un “mistero”
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini tornano in studio dopo l’uscita da L’Isola dei Famosi: l’ex naufrago rivela chi è Melissa
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini negli ultimi giorni hanno lasciato il reality show per rientrare in Italia. Simone dopo aver avuto un malore è stato costretto a lasciare l’Isola e di conseguenza Alessandro ha deciso di lasciare il gioco e rientrare insieme al suo compagno di vita e di avventura. I due naufraghi infatti erano sbarcati in Honduras lo scorso 17 aprile formando una coppia nella tribù degli Accoppiatos.
Leggi anche –>Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 15 maggio
Svelato il mistero in diretta…
Alessandro in studio dichiara: “Per amore credo che a casa tutti coloro che assistono i loro compagni che hanno problemi di salute mi abbiano capito. Non si abbandona chi si ama, mai”. Simone rivela come sta: “Mi sto rimettendo ancora non sono nel pieno. E’ stata un’esperienza molto formativa e di crescita, la rifarei molto volentieri”. “La tua esperienza sull’Isola ha un punto interrogativo” dichiara Ilary. Nel corso della sua permanenza sull’isola infatti Simone aveva espresso il desiderio di ricevere un messaggio da Melissa, successivamente aveva svelato: “Melissa è parte integrante della mia vita […] Prometto che parlerò di lei e dirò la sua identità”.
Simone in studio rivela il mistero in diretta: “[…] Melissa è ufficialmente, posso dirlo, mia figlia. Compirà 5 anni il 2 agosto nata dalla relazione trascorsa con la mia ex ragazza, in cui avevamo io 17 anni lei avendo qualche mese più di me era già maggiorenne. C’è una grande complicità di padre e figlia, l’Isola mi ha insegnato a maturare parti che comunque necessitavano intervento, nonchè anche ad apprezzare le piccole cose”. Alessandro aggiunge: “Melissa è entrata subito nella mia vita perchè lui e lei sono assolutamente legati. Lui è ulteriormente cresciuto, questo ragazzo a 22 anni sa essere padre e madre di questa bambina con un modo meravigliosamente dolce e attento”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.