In onda su TV8, dal 5 settembre
Tanti Vip per le nuove puntate di Alessandro Borghese Celebrity Chef.
Il format è prodotto da Banijay Italia, in prima tv assoluta, su TV8, dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.10.
Due celebrities, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, si calano nell’inedito ruolo di Chef, e si sfidano ai fornelli per conquistare il titolo. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.
Leggi anche: Il nuovo programma di Alessandro Borghese: “Celebrity Chef”
Nella prima settimana si affronteranno ai fornelli Victoria Cabello e Paride Vitale; Barbara Alberti e Serena Garitta, Giovanni Vernia e Veronica Ruggeri; Jonathan Kashanian e Deborah Compagnoni; Andy dei Bluvertigo (Andrea Fumagalli) e Valentina Persia.
Per la prima volta il pubblico potrà vedere in tv gli spazi del nuovo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”, aperto a fine giugno a Venezia, a Ca’ Vendramin Calergi, con ingresso diretto dal Canal Grande.
Nelle nuove puntate, girate nelle sale del raffinato ristorante veneziano con cucina a vista, sarà proprio il padrone di casa, chef Alessandro Borghese, a supportare le due Chef Star, che hanno a disposizione la sua brigata, composta da due sous chef e due addetti alla sala.
A giudicare la bontà dei piatti saranno invece sempre i clienti del ristorante, e i giudici dello Chef’s table: Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo.
A loro anche il compito, nel corso della puntata, di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.
Il vincitore verrà decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip.
La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.