Alessandro Basciano svela la sorpresa per Sophie: ecco cosa è emerso

Il gieffino Alessandro Basciano organizza una romantica sorpresa per la sua Sophie Codegoni: ecco cosa è emerso 

Il gieffino Alessandro Basciano all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 sta vivendo un’intensa storia d’amore con la giovane Sophie Codegoni. Tra alti e bassi la giovane coppia sta continuando a godersi questa esperienza televisiva.  Nelle ultime ore in Casa Alessandro ha pensato di ideare una dolcissima sorpresa per la dolce Sophie in vista del giorno più romantico dell’anno. Per San Valentino, Alessandro ha pensato di far vivere un momento emozionante alla sua metà. Il gieffino si è confrontato con Nathaly rivelando anche la sua romantica idea.

Leggi anche –> sonia bruganelli commenta il legame tra soleil sophie le sue parole video

La sorpresa romantica per Sophie include una lettera d’amore, una cena romantica a bordo piscina, oggetti gonfiabili e la musica preferita. Alessandro afferma: “Tipo lei la chiamano in confessionale, monterò tutto al volo tutto il materiale. Lei resterà in confessionale tipo dieci minuti, il tavolo entrerà già pronto”.

Inoltre aggiunge: “E’ una cosa che… non è la cena, la roba… lei invece da due cucchiaiate al gelato, vede le caramelle che gli piacciono a lei, metto le canzoni che gli piacciono a lei, gli leggo la lettera”.

“Bello però l’avrei organizzata diversa in un posto da soli” afferma Nathaly riferendosi alla Love Boat, la nave dell’amore. Alessandro invece cercherà in ogni modo di rendere una serata romantica e soprattutto il più originale possibile.

Ecco un estratto della lettera di Alessandro per Sophie:

“Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Si proprio così, senza copione, senza nulla di programmato, ma solo con una parola, quella parola chiamata “DESTINO” che ci ha fatto incontrare quando meno me lo sarei aspettato”.

Nelle ultime ore anche la mamma di Sophie, Valeria Pasciuti, nelle sue stories Instagram ha scritto un dolce pensiero per Alessandro: “Grazie Ale per stare sempre vicino a Sophie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi