Alessandro Basciano si paragona a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi! E’ polemica su Twitter

Alessandro Basciano paragona la love story con Sophie Codegoni alla relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ecco cosa dichiara il gieffino e la reazione dell’influencer persiana

Alessandro Basciano paragona la love story con Sophie Codegoni alla relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata sotto i riflettori di casa GF Vip.

Gli atteggiamenti del gieffino, però, risultano ben lontani da quelli di Pretelli e il paragone solleva non poche polemiche, sia su instagram che su twitter.

L’INTERNVENTO SU TWITTER DI UNA FAN

Basciano si paragona a Pierpaolo, poi prima bacia Sophie, poi lei va a fumare e lui va da Soleil, prova a baciarla ma lei rifiuta poi Sophie gli parla e lui “vuoi la guerra? Se non stai con me… devi venirmi a prendere” ricordiamoglielo chi è Pier. 

A commentare la bizzarra esternazione di Basciano e il post/polemica su Twitter, è la stessa Giulia Salemi che, con un pizzico di ironia, scrive a lettere cubitali: “URLALO”.

In effetti, l’atteggiamento di Alessandro Basciano non piace al pubblico del Grande Fratello Vip ma, soprattutto, il suo essere ambiguo e apparentemente “doppiogiochista” non è visto di buon occhio e potrebbe portare il neo gieffino all’eliminazione definitiva dal loft di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.