Alessandro Basciano non ci sta e sbotta contro gli haters: le sue parole (VIDEO)

Alessandro Basciano non ci sta e sbotta sui social contro gli haters: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino 

Alessandro Basciano è entrato nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino nel corso della sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha conquistato la bella Sophie Codegoni. Per l’ex gieffino Alessandro è un periodo speciale ricco di eventi e serate dove sta girando l’Italia per incontrare i numerosissimi fan che continuano a sostenerlo. Lo scorso 20 giugno Alessandro e Sophie hanno fatto breccia nel cuore dei propri fan lanciando il loro primo brand di gioielli “ASBC”. Il bel Basciano ogni giorno fa ballare milioni di italiani con la sua console in ogni locale da nord a sud. Alessando e Sophie stanno vivendo una delle storie d’amore più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello Vip. I due ex gieffini dopo il reality sono andati a convivere e stanno lavorando ininterrottamente su nuovi progetti. Dunque i fan dopo i vari annunci rivelati da Sophie Codegoni, non vedono l’ora di scoprire e supportarli verso le nuove avventure.

Leggi anche –> marilyn la diva va in onda lo speciale tg5 anticipazioni 30 luglio

Ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino…

Nelle ultime ore l’ex gieffino ha condiviso una stories su Instagram diversa dal solito. L’amato Basciano ha scelto di rivolgersi direttamente agli haters e leoni da tastiera che continuano a scrivere commenti negativi. Basciano ha aggiunto come didascalia: “Questo per chi ancora oggi scrive cazzate dietro una tastiera e poi vi cagate sotto della vostra ombra braci!”. L’ex gieffino successivamente ha dichiarato:

“Comunque volevo dire a tutte le persone che sono frustate, ci sono 50 gradi ragazzi, ci sono 50 gradi. Andatevene a mare e soprattutto mettete la testa sott’acqua, così almeno la rinfrescate un pò”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.