Alessandro Basciano, lo staff interviene dopo l’eliminazione: “Ci teniamo a comunicarvi che…” (FOTO)
Lo staff di Alessandro Basciano interviene sui social dopo la sua eliminazione dal GFVIP: ecco le loro parole
Ieri sera nel corso della quarantacinquesima puntata del Grande Fratello VIP 6, Alessandro Basciano ha lasciato la Casa. Il gieffino dopo aver iniziato la sua avventura lo scorso dicembre ieri sera durante un eliminazione a sorpresa è stato eliminato. I gieffini con una catena di salvataggio hanno salvato il proprio VIP preferito, dove alla fine Antonio e Miriana non sono stati salvati, e dunque risultavano ufficialmente in nomination, di conseguenza il conduttore Alfonso Signorini ha invitato i due gieffini Antonio e Miriana a scegliere due VIP da portare in nomination per l’eliminazione flash. Antonio ha scelto Sophie, mentre Miriana ha scelto Alessandro. All’interno della Casa più spiata d’Italia, Alessandro è riuscito a conquistare il cuore della giovane modella Sophie Codegoni. Entrambi, tra alti e bassi sono riusciti a legare sempre di più fino a viversi ogni giorno il loro amore.
Leggi anche –> clarissa selassie arriva una sorpresa per jessica ecco cosa e emerso foto
Le parole dello staff
Nelle ultime ore sul profilo Instagram di Alessandro Basciano lo staff ha rilasciato una comunicazione ufficiale rivelando che Alessandro Basciano non può utilizzare i social fino alla prossima puntata che si terrà giovedì 3 marzo. Ecco le loro parole:
“Ci teniamo a comunicarvi che Ale è rientrato a casa e sta bene. Al momento non può utilizzare i social ne fare nessun movimento fino alla puntata di giovedì 3 marzo. Ale è rimasto molto colpito da tutto l’affetto che ha ricevuto da parte vostra e ci tiene a ringraziarvi di cuore per il vostro costante supporto nei suoi confronti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.