Alessandro Basciano fa marcia indietro su Sophie Codegoni? (VIDEO)

Alessandro Basciano fa un passo indietro con Sophie Codegoni? Ecco cosa ha svelato l’ex di Temptation Island a Manila Nazzaro

Alessandro Basciano chiacchierando con Manila Nazzaro ha svelato una cosa su Sophie Codegoni e le sue intenzioni. Da quando è entrato nella casa si è parlato tanto di lui e del corteggiamento prima nei confronti di Soleil Sorge, che ha respinto immediatamente il corteggiamento, e poi si è avvicinato a Sophie. In tutto questo il bel ragazzo ha attirato anche l’attenzione di Jessica Selassié, infatti la principessa non ha nascosto che lui le piace, ma non è ricambiata da Basciano.

Sophie e Alessandro dentro la casa di Cinecittà stanno sempre più vicini e si stanno conoscendo, oltre ad aver dichiarato che c’è attrazione tra i due.

Leggi anche–> Delia Duran positiva al Covid? Lei rompe il silenzio

Ma durante una chiacchierata con Manila, che ha chiesto a Basciano come procede la sua liaison con la modella, lui è sembrato tentennante. Così lui si è confidato con la ex Miss Italia. “Sophie mi piace tanto. Devo capire caratterialmente se siamo compatibili, però mi piace”, ha chiarito Basciano. Poi però ha aggiunto: “Però c’è qualcosa non so. A me servono i fatti, sennò…Lei è una bella ragazza, però se fa la differenza, se ne vale la pena oppure no, questo voglio capirlo. Bisogna capire bene e valutare”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO

Insomma Alessandro si sta prendendo del tempo per capire se la storia con Sophie possa funzionare. Ma nel frattempo qualcuno pare si sia accorto che il gieffino si stia riavvicinando a Soleil…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *