Alessandro Basciano annuncia un grande evento senza Sophie: fan avvisati

Il modello Alessandro Basciano sarà protagonista di un appuntamento con la Nazionale Cantanti

Novità per il bel Alessandro Basciano. Il modello e fidanzato di Sophie Codegoni molto presto sarà protagonista di un evento benefico con la Nazionale Cantanti. E’ in agenda infatti un appuntamento per il prossimo 21 marzo, quando l’ex concorrente del GF Vip giocherà con la squadra una partita con il puro obiettivo di fare beneficienza, come tutti gli impegni della rappresentativa. Intervenuto sull’account Instagram ufficiale della Nazionale Cantanti, Alessandro ha dato qualche dettaglio sullo speciale incontro:“Ciao ragazzi buongiorno. Allora vi aspetto il 21 marzo, primo giorno di Primavera, presso il vecchio campo di via Murri a Monza per Riciclove, ci sarà un match tra Nazionale cantanti e Play2 Give per supportare il riciclo e la salvaguardia del pianeta”. Evento fissato alle ore 15:30 in Brianza per tutti coloro che intendessero partecipare.

Il tutto accadrà dunque a pochissimo tempo dalla nascita del secondo figlio di Alessandro Basciano, visto che la sua Sophie Codegoni è ormai agli sgoccioli della gravidanza. La loro Celine verrà al mondo intorno agli inizi di aprile.

LEGGI ANCHE: Marco Mengoni ha scelto la canzone da portare a Eurovision 2023

E tutto sta proseguendo nel migliore dei modi, con Alessandro sempre vicino alla ex concorrente del GF Vip, che nei giorni scorsi è tornata a parlare sui social, raccontando come sta vivendo questo periodo così speciale della sua vita, facendo luce in particolare su uno degli aspetti che hanno maggiormente incuriosito il pubblico:

“Anche se la mia ginecologa mi pesa io, probabilmente sbagliando, le ho chiesto di non sapere quanti kg ho preso perché non mi va di farmi condizionare. Non sono mai stata una grande amica delle bilance, mi condizionano un pochino e quindi non mi va di sapere, normalmente, quanto peso o quanto non peso. Io mi guardo allo specchio e mi devo sentire bene io con me stessa” ha spiegato la Codegoni ai follower.

Ora non resta che attendere il lieto evento, intanto Alessandro e Sophie proseguono con le loro vite e gli appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi