Alessandra Mussolini: “Dico basta alla politica, ora ballo”

La nipote del Duce è reduce dall’esperienza a “Ballando Con le Stelle”

Alessandra Mussolini ha scoperto di avere una forte passione per la danza. La scoperta è avvenuta grazie alla sua recente partecipazione nel programma Rai, condotto da Milly Carlucci, “Ballando Con Le Stelle”.

Intervistata da “Il Tempo” ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver partecipato allo show: “È stata un’esperienza fantastica, non avevo mai ballato prima e non è che avessi fatto corsi di danza o cos’altro. È stata una esperienza anche estrema, a suo modo, perché dovevi imparare una coreografia da professionista. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti. Ma soprattutto mi ha fatto conoscere tanti muscoli che pensavo di non avere”.

La nipote del Duce ha, anche per questo, deciso di dire addio alla politica e di chiudere un capitolo che ormai si è concluso.

La politica è stata un ciclo che si  è chiuso. Per me è stata ovviamente importante.  È chiaro che quando una persona fa tanti anni di politica poi l’esperienza resta dentro.

Sul futuro preferisce non sbilanciarsi spiega di non avere ancora un progetto preciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.