Alessandra Mastronardi vestirà i panni di Carla Fracci

La conferma arriva con una foto sul profilo Instagram dell’attrice

Trovano conferma le indiscrezioni che circolavano in questi giorni su chi avrebbe interpretato Carla Fracci. Adesso è arrivata la conferma – come riferisce Dilei – che sarà proprio l’attrice Alessandra Mastronardi a vestire i panni di Carla Fracci nel film presto in uscita sui nostri schermi.

Tra le sue storie di Instagram, la Mastronardi in queste ore ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme a Valentina Romani mentre indossa le scarpette da ballo e con la collega si esercitano alla sbarra. E’ probabile che le due attrici si stiano preparando per le riprese del nuovo film firmato Rai. Intanto sul film della celebre ballerina per il momento non ci sono altri dettagli. Dunque non resta che attendere per soddisfare le curiosità sul film.

Con L’allieva 3 la Mastronardi, insieme al suo compagno di lavoro Lino Guanciale, ha detto addio al ruolo del medico legale Alice Allevi. Nonostante il grande successo della fiction in onda su Raiuno, che ha nel suo futuro moltissimi altri progetti, come ha spiegato più volte in diverse interviste.

Alessandra Mastronardi è appena tornata da Budapest, dove ha girato le riprese per il film Netflix dal titolo L’insostenibile peso di un grande talento, dove la vedremo recitare accanto all’attore hollywoodiano Nicolas Cage. Attualmente invece  si starebbe preparando per interpretare Carla Fracci, un ruolo che potrebbe vederla recitare insieme alla giovane Valentina Romani, che ha già da alcuni anni interpretato altri ruoli in televisione, come ne La Porta Rossa e nella miniserie tv Mare Fuori.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto