Alessandra Amoroso torna dal suo pezzo di cuore in Salento

Con un look da far west, Alessandra Amoroso fa sapere alla community di Instagram di essere in Salento

Solare, raggiante e simpatica, Alessandra Amoroso si è svegliata con una grande novità da comunicare alla sua community. Su Instagram ha pubblicato due foto di lei e ha annunciato di essere tornata in Salento. Con un look ricercato grazie anche al dettaglio del cappello in far west style, Alessandra Amoroso ha scritto: “Far West… Salentino! #riprendoenergia #toccataefuga”.

Facendo leva più sugli hastag che sul resto, si comprende come l’artista avesse bisogno di cambiare aria e di tornare per un po’ (forse per il weekend!?!?) in famiglia e accanto ai suoi affetti più cari. La Amoroso specifica che il ritorno nel Salento è per riprendere energia, ma che sarà toccata e fuga. In un periodo pieno di impegni lavorativi o di progetti che stanno ripartendo, Alessandra Amoroso preferisce trascorrere del tempo in serenità e spensieratezza con la sua famiglia: un modo semplice e veloce per ricaricarsi e ripartire più determinata e forte di prima.

Durante la giornata, la cantante ha mostrato momenti di queste prime ore passate in Salento. Ha condivisto nelle storie su Instagram prima il cielo azzurro e limpido della sua Puglia, in seguito il pranzo preparato dalla mamma. Spazio dedicato anche alla nipotina, da sempre adorata dalla Amoroso.

Con la bimba, oramai cresciuta e che somiglia alla zia, la cantante ha provato a vedere se sapesse l’inglese. Prima ha chiesto alla nipotina se sapesse dire in inglese alcuni animali e poi le ha chiesto di dire i numeri in inglese. La bimba può essere promossa a pieni voti dato che ha risposto velocemente a tutto, lasciando di stucco anche la zia.

Proprio quando Alessandra Amoroso con Emma Marrone è in classifica e in rotazione radiofonica con la canzone “Pezzo di cuore”, oggi ha deciso di tornare da un pezzo del suo cuore, anche se per poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi