In una lunga intervista rilasciata a Grazia, Alessandra Amoroso si è raccontata tra musica, vita privata e progetti futuri
In una lunga intervista rilasciata alla rivista Grazia, Alessandra Amoroso ha raccontato per la prima perché è finita con Stefano Settepani, il produttore musicale con il quale stava da cinque anni.
“L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore” ha dichiarato la cantante salentina che si è detta anche propensa a rimanere amica di un ex.
“Essere amici degli ex? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti”.
È la prima volta che liberamente l’artista si espone non solo per quanto riguarda l’amore e la sua precedente e ultima relazione, ma anche per tanti altri aspetti della sua vita.
Il 13 luglio 2022 sarà la seconda cantante italiana a cantare a San Siro con un evento dal titolo “Tutto accade a San Siro”. A tal proposito, Alessandra Amoroso ha confidato: “Quando mi hanno proposto lo stadio mi sono posta mille paranoie e pensieri ma mi sono affidata completamente al mio team. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta. Sono molto orgogliosa di questo traguardo. Condividerò questa festa con tanti amici, ma è presto per parlarne. Adesso non vedo l’ora di cantare live il prossimo disco, ascolto i nuovi brani molto spesso, sono davvero molto belli”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.