Con un post su Instagram, Alessandra Amoroso ricorda la nonna per il suo quarto anniversario dalla scomparsa con parole dolci e sensibili
Dopo il consueto buongiorno e la frase del calendario filosofico, oggi Alessandra Amoroso ha condiviso un ricordo molto importante per lei.
In un primo momento ha condiviso una foto di sé nelle storie Instagram, scrivendo “4 anni senza te…ma ho imparato a capire con il tempo che non è così davvero! Sei dentro di me”.
Si scopre in seguito che queste parole sono dedicate alla nonna. La cantante, infatti, decide di realizzare una galleria fotografica di foto sue mentre è in varie pose e di dedicarle un messaggio.
“Ehi nonna… oggi 4 anni! 4 anni impiegati a cercare la luce nel buio della tua assenza…Poi, ho capito che era inutile… tu non sei mai andata via da me, veramente!!!” Esordisce così l’artista con un saluto alla nonna.
Amoroso continua: “Ti ritrovo in ogni cosa, in ogni scelta, in ogni sorriso, in tutte le cose che io so…Chiudo gli occhi e sei con me e finalmente ti vedo sorridere ed io sono felice, davvero!!! Ti amo molto nonna! Tua Principessina”.
Leggi anche: Romanticismo e ironia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: dove sono
Parole dolcissime e piene di comprensione adesso che la nonna manca da quattro anni. L’artista conferma il grande affetto che la lega alla nonna. Decide di condividere questo pensiero con la community, sottolineando quanto i nonni siano fondamentali.
Amoroso non ha mai fatto mistero di essere molto legata alla sua famiglia. Nonostante gli impegni lavorativi legati al nuovo progetto discografico e alla data a San Siro che la vedrà per la prima volta su quel palco, ogni volta che può torna nel suo Salento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.