Aldo Montano si confronta con le gieffine: “Non c’è niente da chiarire”

Aldo Montano aggiunge nuove dichiarazioni in Casa riguardo la lunga discussione che si protrae da giorni con Alex Belli. Il campione olimpico non torna indietro

In queste ultime ore sta facendo molto discutere nella Casa tra i concorrenti, la lunga discussione avvenuta in questi giorni e soprattutto ieri sera e questa mattina tra Aldo Montano e Alex Belli. I due gieffini dopo qualche malinteso prima della diretta di ieri sera su Canale 5 hanno avuto modo di chiarire anche con Gianmaria, di alcune frasi uscite fuori male. Aldo infatti con ironia si è mostrato fin da subito pacifico nel chiarire con i due concorrenti.

Durante la quindicesima puntata, il GF ha mostrato uno strano confessionale dell’attore Alex Belli, dove anche con toni attoriali invitava il campione olimpico a dover abbandonare la sua posizione di campione ed esporsi di più tra conflitti e discussioni all’interno del reality. Dunque quasi una vera e propria provocazione che però in Aldo ha scaturito tanta delusione.

Leggi anche –> sophie discute con gianmaria per una frase infelice ecco cose accaduto

Alcune donne della casa riunite intorno ad Aldo cercano di capire cos’è accaduto questa mattina tra lui e Alex, Aldo afferma: “Stamattina è successo che, chiaramente io non recito la parte di qualcosa o di qualcuno, se a me mi saluti come se niente fosse dopo cose che hai detto, e le avete viste tutti, di un certo tipo che mi ha lasciato completamente allibito. Una delle persone che pensavo più strette qua dentro, ti vomita certe cose, mi lascia un po’ perplesso sul grado di amicizia”.

Infine il campione olimpico Aldo Montano conclude: “Per me non c’è niente da chiarire, per me è una persona che vale poco e merita poco. Non riesco a rimettere un sorriso e dire “Dai cosa facciamo?” dopo un mese e mezzo di giochi e divertimenti. E’ il mio modo, forse un mio limite, quando mi delude una persona, la prendo e l’appiccico sul un muro, non gli do chance”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto