Aldo Montano rivela cosa pensa di Soleil Sorge: le sue parole (VIDEO)

Il campione olimpico Aldo Montano risponde alle domande dei fan in diretta Instagram, ecco cosa ha rivelato riguardo il non legame instaurato con Soleil 

Il campione olimpico Aldo Montano ieri sera si è dedicato ai propri fan attraverso una diretta Instagram. Dopo l’avventura televisiva al GFVip, dove è stato uno dei concorrenti più amati di quest’ultima edizione, l’atleta è tornato alla sua routine quotidiana ed ha risposto, anche se virtualmente, a tutte le domande e curiosità dei propri follower. L’ex gieffino venerdì sera in diretta ha scelto di abbandonare definitivamente il reality show, Grande Fratello Vip, per raggiungere i suoi familiari e godersi la sua famiglia.

Leggi anche –> prende il via pomeriggio cinque news anticipazioni di lunedi 20 dicembre

Tantissime le domande poste al campione olimpico, tra su Soleil Sorge e la questione Alex-Soleil che ha fatto molto discutere. Aldo riguardo il legame non stretto con Soleil all’interno della Casa ha affermato:

“Forse è l’unica persona là dentro con cui non ho stretto alcun tipo di rapporto. Penso che questo sia successo soltanto con lei. Credetemi che è molto difficile perché io sono molto compagnone, mi piace divertirmi, mi piace ascoltare, scambiare idee e adoro interagire con le persone. Con lei però è stato diverso e conosco a malapena il nome e il cognome. Forse è una cosa che è partita dall’inizio, da parte di entrambi, non soltanto da me sia chiaro. Non c’è mai stato il sentore di poter vedere dall’altra parte una persona amica con cui intavolare delle discussioni o aprire il cuore e confrontarsi. Abbiamo avuto dall’inizio due vie opposte. Anche se abbiamo coltivato amicizie comuni, come Katia e all’inizio Alex. Quindi siamo degli opposti“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *