Aldo Montano, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani si confrontano sulle nuove gieffine. Ecco le loro parole

Aldo Montano, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani si confrontano sulle due nuove concorrenti che ieri sera hanno varcato la porta rossa della Casa. Ecco le loro parole

Aldo Montano, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, questo pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip non fanno altro che parlare delle due new entry. I tre gieffini tra una cosa e l’altra si soffermano a discutere di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, le due concorrenti entrate ieri sera. Qualche atteggiamento e qualche frase fuori posto ha scosso i tre gieffini che cercano di capire come mai siano entrate agguerrite e propense nel creare nuovi scompigli. Manila soprattutto rivela di essere molto turbata e svela il motivo, la gieffina afferma: “E’ pura regola entrare sempre con un po’ più di delicatezza, io lo apprezzo un po’ di più, sono fatta così. Il troppo “io faccio”, “io dico”, lo vedremo, lo scopriremo insieme”
Leggi anche –> manuel bortuzzo e la dolce sorpresa arriva il commento di papa franco

Aldo Montano intento nell’allenamento pomeridiano conversa con le due gieffine, ed afferma: “Bisogna capire anche che tipo di input gli hanno dato da fuori nell’entrare”.

Manila Nazzaro replica: “Io penso che ci hanno visto, osservato, hanno letto su di noi. Anche se non dicono, sanno cose che noi non sappiamo. È come se quando entri porti un bagaglio esterno, la contaminazione esterna, invece secondo me è più giusto non portarla, ma farti un’idea vivendoci” inoltre rivela: “Dipende anche dal carattere, Patrizia ha un carattere molto euforico invece Maria ha un altro tipo di carattere, molto calmo, ma soprattutto una che pensa, lei non mi dispiace”.

LA FRASE DI PATRIZIA PELLEGRINO VERSO LULÙ

Aldo Montano, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani si soffermano su Patrizia, e Manila. La gieffina afferma: “Io l’ho avvertita come è entrata a gamba tesa su alcune cose”, ci riflette un attimo e poi aggiunge: “Quello che gli ha detto a Lulù ieri: “Sono come una mamma, ti farò da mamma”.

Francesca afferma: “Ma una mamma già ce l’ha Lulù”. Manila aggiunge: “A parte quello, comunque veramente se ci hai seguito, se hai visto, noi sappiamo che carattere abbia Lulù, le sue delicatezze, le sue fragilità. Io prima di dire una cosa del genere, avrei intrapreso un altro tipo di rapporto”. La Cipriani conclude: “E’ molto forte come tipo di frase”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *