Aldo Montano: l’atleta e l’uomo. Ecco cosa rivela il campione olimpico

Aldo Montano si racconta a Biagio D’Anelli e svela come la moglie Olga sia riuscita a conquistare il suo cuore

“D’improvviso mi ritrovai bloccato su tutti i social” – racconta Montano. “Ero solito farle delle promesse, che sarei andato a trovarla in Russia, che ci saremmo visti  e puntualmente non le mantenevo mai”.

Il campione olimpico, nonché uno dei personaggi più amati del GF Vip6, entra poi nel vivo del racconto: sai io ero una persona diversa, non avevo neanche l’impegno degli allenamenti però, non so cosa mi prendesse, alla fine dicevo di andarla a trovare e non ci andavo mai. Un giorno notai che i miei messaggi non le arrivavano, che su instagram non riuscivo a trovarla, insomma era sparita! Il mio compagno mi disse e mi aveva bloccato e, da quel momento, mi è scattato qualcosa“.

Il racconto di Aldo è una storia semplice e comune a tante giovani coppie. Una storia che apre uno spiraglio sull’intimità del campione, sulle sue fragilità e sul suo passato di uomo e non di atleta.

Un atleta che si è sempre dato al suo pubblico ma che, con pudore, ha saputo costudire gelosamente la sua vita privata tutelando, fin dai primi istanti, la storia d’amore con la moglie.

Dal rapporto con Olga nascono due meravigliosi bambini e, oggi, Aldo esprime tutta la sua gratitudine verso la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore: “Olga mi ha cambiato tanto. Le devo molto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto