Aldo Montano farà una sorpresa a Manuel? Il post “sospetto”

Aldo Montano ha pubblicato un post che la dice lunga sulla puntata di stasera al Grande Fratello Vip: entrerà nella casa per una sorpresa a Manuel?

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo hanno stretto una bellissima amicizia dentro il loft di Cinecittà. Il loro rapporto è cresciuto giorno dopo giorno in quei tre mesi che lo sportivo è stato nella casa, prima di decidere di abbandonare il gioco del Grande Fratello Vip poco prima delle festività natalizie per tornare dai suoi cari.

Un gesto che ha tanto dispiaciuto tutti che lo davano per vincitore di questa sesta edizione. Ma più di tutti ha lasciato un vuoto dentro la casa per l’amico Manuel che sapeva di poter contare sulla sua amicizia sincera. Infatti quando ha appreso della notizia che l’amico avrebbe lasciato il Gf Vip è scoppiato a piangere, dispiaciuto di non poterlo avere più in casa.

Leggi anche–> Sophie Codegoni gelosa di Alessandro: c’entra Jessica

Adesso Aldo ha pubblicato un post annunciando la sua presenza in puntata, ma ha subito attirato l’attenzione dei suoi fan che sospettano che faccia una sorpresa al nuotatore dentro il loft di Cinecittà. Ecco cosa ha scritto Aldo a corredo della foto:

“Stasera vi voglio appiccicati alla tv, puntatona” e poi ha aggiunto: “che succederà secondo voi?!”. Insomma non potrebbe esserci sorpresa migliore per l’amico che proprio in questi giorni, sentendo la nostalgia di Aldo, ha indossato la sua felpa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *