Aldo Montano e Manuel Bortuzzo si ritrovano a Trento per un’iniziativa unica
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo si ritrovano a Trento per un’iniziativa speciale: ecco dove stanno trascorrendo questo sabato
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo si ritrovano a Trento per un’iniziativa speciale. I due ex gieffini hanno condiviso la Casa più spiata d’Italia negli ultimi mesi partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Aldo e Manuel nel corso della sesta edizione del noto reality show di Canale 5 hanno lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani. La loro amicizia è stata unica fin dall’inizio del reality, Aldo e Manuel giorno dopo giorno si sono messi in gioco mostrando lati inediti del loro carattere. I due ex gieffini sono amatissimi da intere generazioni e spesso trascorrono del tempo insieme, tra serate e allenamenti. Il campione olimpico Montano infatti dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip sta allenando il giovane atleta Manuel per le Paraolimpiadi di Parigi che si svolgeranno nel 2023.
Leggi anche –> nathaly-caldonazzo-si-rivolge-ai-fan-per-un-appuntamento-imperdibile video
Aldo e Manuel stanno raggiungendo Trento nelle ultime ore per prendere parte a “Il Festival dello Sport” dove verranno intervistati dall’ex gieffino Ignazio Moser. Il buon Ignazio attraverso le sue stories Instagram ha dichiarato: “Ciao ragazzi tutto bene? Io sono un pò stanco per la Fashion Week ma sto andando in direzione Treno perchè questo weekend c’è il Festival dello Sport e questa sera alle 19:30 intervisterò Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, in un intervento che abbiamo chiamato “I Grandi Fratelli”, ogni riferimento è puramente casuale”.
Aldo e Manuel in questo sabato di settembre a Trento prenderanno parte ad un evento speciale e nel corso della serata avranno modo di incontrare i loro sostenitori e fan. I due ex gieffini infatti parteciperanno al Festival dello Sport dove per l’occasione saranno intervistati dall’ex gieffino Ignazio Moser. Nel corso dell’intervista i due ex gieffini si ritroveranno a raccontare tutti i dettagli delle loro brillanti carriere e non solo. Aldo e Manuel attraverso le domande di Ignazio Moser racconteranno anche della loro amicizia speciale sbocciata nella Casa più spiata d’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.