Aldo Montano dopo il GFVip scrive ai fan: “Risponderò alle vostre curiosità”

L’ex gieffino Aldo Montano torna sui social per ringraziare i fna dopo l’uscita dal GFVip ed annuncia la prima diretta Instagram 

Il campione olimpico Aldo Montano dopo l’avventura al Grande Fratello VIP è entrato nel cuore di milioni di italiani, che l’hanno sostenuto e seguito con entusiasmo fino all’ultimo giorno nella casa più spiata d’Italia. Lo scorso venerdì, Montano ha scelto di abbandonare definitivamente la Casa e i vipponi per raggiungere sua moglie e i suoi due bambini. Aldo all’intento del reality show è riuscito a realizzare un meraviglioso percorso.

Durante la decisione definitiva Aldo in diretta da campione ed eccellente sportivo aveva rivelato di voler tornare dalla sua famiglia, affermando: “Lascio la casa e lascio correre i miei compagni di squadra da soli. È una decisione irrevocabile, sai come sono. Ero programmato per fare tre mesi di programma, noi sportivi ragioniamo per obiettivi”, inoltre aggiunge: “Ho una moglie e due figli che mi aspettano a casa, ho un figlio piccolo e voglio vederlo crescere. Quando mi hanno comunicato che il bimbo aveva messo quattro denti, mi è venuto un po’ un pugno allo stomaco”.

Leggi anche –> tommaso zorzi vittima di un furto in casa la sua dichiarazione e le reazioni

Aldo Montano pronto a rispondere a tutte le domande dei fan

In queste ultime ore il campione olimpico è tornato sui social per salutare e ringraziare i propri fan, ma soprattutto per annunciare una super notizia. Questa sera Aldo Montano sarà in diretta Instagram per chiacchierare ed incontrare anche se virtualmente, tutti i fan che si collegheranno nel corso della diretta social. Montano ha affermato:

“Oggi finalmente possiamo sentirci 
Vi va se facciamo una diretta Instagram alle 22:00?
Chiacchieriamo insieme e risponderò alle vostre curiosità 
mi raccomando vi aspetto.. a presto”

La notizia di rivederlo in diretta via Instagram ha entusiasmato i fan, tanto che, il post social è stato inondato di affetto. L’appuntamento è fissato per questa sera, dalle ore 22:00, per dare il bentornato al campione olimpico dopo quattro mesi nel reality GFVip6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi