Aldo Montano annuncia una speciale iniziativa: “Torno nelle vesti di tiratore per…”

Aldo Montano annuncia una speciale iniziativa sui social: inondato di affetto da parte dei fan. Ecco le sue parole 

Aldo Montano lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip lasciando il segno nel cuore di milioni di italiani. L’ex campione olimpico ed un ex schermidore italiano, durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia è riuscito a lanciare messaggi motivazionali e ad essere un esempio da seguire per moltissimi giovani che hanno seguito con affetto il reality show.

 Leggi anche –> giulia salemi posa con due speciali artisti che bomba che siete

Le parole del campione olimpico…

Nelle ultime ore Aldo è tornato sui social annunciando una super sorpresa per tutti i fan che continuano a sostenerlo. L’ex campione olimpico ha rivelato che ben presto tornerà nelle vesti di tiratore per un’iniziativa speciale e di promozione integrata tra la Federazione Italiana Scherma e il Ministero degli Affari Esteri con l’obiettivo di rilanciare l’Italia. Aldo ha condiviso in una gallery i momenti più belli di questa nuova avventura aggiungendo come didascalia: “Torno nelle vesti di tiratore per una bellissima iniziativa di promozione integrata tra la Federazione Italiana Scherma e Il Ministero degli Affari Esteri con l’obiettivo di rilanciare l’Italia nei mercati internazionali. LA PROMOZIONE DEL NOSTRO PAESE PASSA ATTRAVERSO LO SPORT E I SUOI VALORI FONDANTI”.

Il post Instagram dell’ex campione olimpico è stato inondato di affetto da parte dei fan. I suoi numerosissimi follower entusiasti di questa novità imminente hanno lasciato messaggi affettuosi per Aldo, tra i commenti emergono: “Grande Aldo… sempre al top”, “Evvai a volte ritornano, felice io”, “Grande Aldo Re della sciabola Mondiale e Ambasciatore dell’Eccellenza dello Sport firmata Made in Italy”, e ancora “Sei un esempio per tutti”, “Ancora una volta dimostri di essere un campione anche nella vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi